11 dicembre 2005

Salmo 121 (120)

Alzo gli occhi verso i monti: da dove mi verrà l'aiuto?
Il mio aiuto viene dal Signore, che ha fatto cielo e terra.

photo by http://www.flickr.com/photos/magiceyeNon lascerà
vacillare
il tuo piede,
non si
addormenterà
il tuo custode.
Non si
addormenterà,
non prenderà
sonno,
il custode
d'Israele.

Il Signore
è il tuo custode,
il Signore è come ombra che ti copre, e sta alla tua destra.
Di giorno non ti colpirà il sole, né la luna di notte.
Il Signore ti proteggerà da ogni male, egli proteggerà la tua vita.
Il Signore veglierà su di te, quando esci e quando entri,
da ora e per sempre.



photo
Magiceye Creative Commons Public Licenses (CCPL) 2.0

3 commenti:

Ylenia ha detto...

Ciao Nicodemo, grazie per il tuo commento, fa piacere anche a me che ci siano in giro blog cristiani :-)

Anonimo ha detto...

Qualcuno una volta mi dissi di questo salmo, dopo 2 giorni di fare questa bella preghiera mi è successa una cosa troppo bella, Sognai che alzavo il mio sguardo verso il cielo e tra due nuvole bianche vidi il volto di gesù sulla mia destra in alto, lui mi guardava... Questo sogno mi bastò per credere ancora una volta che se abbiamo fede non siamo soli.... By Martha

Anonimo ha detto...

E una fantastica preghiera....sono parole bellissime...io la leggo quasi tutte le sere prima di addormentarmi....bisogna avere sempre fede....e credere...nella vita di ognuno non si e mai soli...io ringrazio sempre Dio per avermi fatto trovare la persona giusto che desideravo....e grazie a Dio sono felice...ringrazio sempre Dio tutti i giorni.... By Jessica